Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Casamonica, Giarrusso: "Partiti riconoscano battaglia Raggi"

giarrusso.jpeg

"I cittadini onesti sono dalla sua parte, ed oggi hanno una ragione in più per sostenerla" ha detto in una nota stampa l'Europarlamentare del Movimento 5 Stelle

In una nota stampa, l'europarlamentare del Movimento 5 Stelle Dino Giarrusso, ha parlato dell'operato della Sindaca di Roma Virginia Raggi, candidata alle comunali per il secondo mandato. Il politico, ex inviato del programma tv Le Iene, si è soffermato soprattutto sul contrasto alla criminalità organizzata.

“A prescindere dagli schieramenti e dalle idee politiche, tutti i partiti dovrebbero riconoscere il coraggio e l’altissimo valore civile della battaglia vincente che la sindaca di Roma Virginia Raggi ha combattuto contro il clan mafioso dei Casamonica. Virginia Raggi ha affrontato -fin dal primo giorno del suo mandato- a viso aperto e senza far sconti la criminalità organizzata che ha umiliato la capitale d’Italia, restituituendo così dignità e decoro al ruolo che la politica deve avere. La sentenza del Tribunale di Roma non lascia dubbi e segna uno spartiacque: quella della mafia non è una emergenza del passato, è un autentico cancro, diffuso e mortifero, le cui ramificazioni sono ancora potenti e solide. Per liberarsi da questa piovra che soffoca l’economia reale e sana della città, Roma ha ancora bisogno di Virginia Raggi sindaco. I cittadini onesti sono dalla sua parte, ed oggi hanno una ragione in più per sostenerla”, dice Giarrusso.

3 anni fa
Autore
Piergiorgio Michelangeli

Commenti