Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Qatar 22: che lezione alla Fifa dai figli di Hitler

Screenshot_20221123_223015.jpg

Nella foto di rito la squadra della Germania si tappa la bocca: un atto tra denuncia, sberleffo e provocazione a Infantino

Non ci impredirete di parlare. Altro che le intimazioni e le intimidazioni di Infantino dietro suggerimento degli emiri del Qatar. Che lezione ieri i nipotini di Hitler hanno dato alla barbarie! Mentre il portiere della Germania Neuer per ragioni di strategia numerica non ha indossato la fascia 'OneLove' (pena un cartellino giallo), invece tutta la squadra nella classica foto di rito prima del match contro il Giappone ha spernacchiato il numero uno della Fifa: mani sulla bocca a ironizzare e denunciare allo stesso tempo. No, non ci impedirete di parlare. Altro che le tre scimmiette ammaestrate. Inciso ridicolo: per punire Neuer la regia ufficiale inquadra il portierone tedesco solo durante il sorteggio del campo, poi solo campi lunghissimi cinematograficamente cianciando, manco fosse uno spettatore dell'ultimo anello. Un autentico dispetto da adultescenti. 

Ancora, stando a quanto tuonato nella conferenza stampa preMondiale da parte di Gianni Infantino gli europei non potrebbero parlare per i prossimi 3mila anni per quello che hanno combinato in ogni angolo del mondo nei 3mila anni precedenti (testuali parole, anzichenò), così i tedeschi, memori di quanto combinato da Adolf Hitler e tutti i suoi maniaci accoliti non potrebbero nè denunciare le storture in Qatar né farsi portavoce di checché diritto, perché le colpe dei padri-dittatori dovranno ricadere per i prossimi 3mila anni sui loro figli, nipoti e affini chissà fino a che grado. 

1 anno fa
Autore
Gian Luca Campagna

Commenti