Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

La nave Venezia salpa verso la salvezza, il Napoli cade a Milano

okereke.jpeg

Il campionato italiano non ha più squadre imbattute dopo la sconfitta del Napoli contro l'Inter

Dopo il 4-3 della Fiorentina sul Milan della serata di ieri, un altro big match ricco di gol ha fermato l’altra capolista, il Napoli, lasciando la Serie A senza squadre imbattute.

A San Siro contro l'Inter, la squadra guidata da Luciano Spalletti non è riuscita a mantenere il vantaggio acquisito al 17esimo del primo tempo grazie al gol di Zielinski. La squadra partenopea è stata raggiunta poco meno di dieci minuti dopo dal rigore assegnato per fallo di mano di Koulibaly e trasformato da Çalhanoglu. Il raddoppio dell’Inter arriva grazie al gol di Periši? al 44esimo e a chiudere la gara è il destro incrociato di Lautaro Martinez al 61esimo. Sul 3-1 ci prova il Napoli, accorciando le distanze ma troppo tardi con il subentrato Dries Mertens. A San Siro è 3-2.

Alle 15 la Sampdoria di Roberto D’Aversa si è imposta per 2 a 0 sul campo della Salernitana grazie all’autogol di Di Tacchio e al raddoppio di Candreva, al quinto gol in campionato.

Ma la sorpresa della giornata è arrivata allo stadio Dall'Ara di Bologna, dove il Venezia si è confermata una squadra solida, battendo per 0-1 il Bologna grazie al secondo gol decisivo consecutivo di Okereke dopo quello rifilato alla Roma nello scorso turno.

2 anni fa
Autore
Piergiorgio Michelangeli

Commenti