Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Sassuolo Cagliari 2-2 apre le danze della 13esima giornata

sass cag.jpeg

Pareggio al Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari, solo l'inizio di una domenica entusiasmante

Finisce 2-2 l’anticipo di ora di pranzo della 13esima giornata del campionato di Serie A tra Sassuolo e Cagliari. In vantaggio due volte i neroverdi con gol di Scamacca al 37esimo del primo tempo, raggiunto da Keita Baldé al 40esimo, e di Berardi al settimo minuto della ripresa su calcio di rigore, raggiunto solo quattro minuti più tardi sempre dal dischetto da Joao Pedro

La partita tra Sassuolo e Cagliari è solo l’inizio di una domenica di calcio ricca. Alle 15 il Bologna di Mihajlovic, reduce da due vittorie consecutive, affronta in casa il Venezia di Zanetti, che arriva dall’entusiasmante vittoria per 3 a 2 sulla Roma di Mourinho. Sempre alle 15 la partita tra Salernitana e Sampdoria, due squadre che vogliono rialzarsi dopo le rispettive serie negative.

Alle 18 il big match tra Inter e Napoli. Il tecnico del Napoli Spalletti andrà a San Siro per affrontare la sua ex squadra e, cosa più importante, per trovarsi da solo in testa alla classifica a +3 dal Milan, complice la sconfitta dei rossoneri in casa della Fiorentina per 4-3.

Alle 20.45 la Roma di Mourinho è chiamata al riscatto sul campo del Genoa, squadra fresca del cambio in panchina dopo l’esonero di Ballardini e la chiamata di Shevchenko. Per i giallorossi non c’è altro risultato che la vittoria, per rimanere aggrappati a un quarto posto che sembra sempre più difficile da raggiungere.

Nella giornata di domani, a chiudere il turno di serie A saranno Verona-Empoli alle 18.30 d Torino-Udinese alle 20.45. 
 

2 anni fa
Autore
Emanuele Di Casola

Commenti