Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

La musica degli U2 stasera ad Amaseno

Achtung Baby.jpg

Gli Achtung Babies in provincia di Frosinone con il suono della band di Bono Vox e compagni

Gli Achtung Babies, tribute band U2 ufficialmente riconosciuta da Bono Vox e compagni, sono pronti a far vibrare Amaseno con un live imperdibile che ripercorrerà i capisaldi del repertorio della famosissima band. 

Un'esperienza unica per tutti gli amanti del rock, degli U2 e della musica dal vivo. Energia pura, grandi successi e un'atmosfera da concerto internazionale nel cuore di Amaseno.

Gli AchtungBabies sono la prima e più famosa "tribute U2" al mondo, celebre tra i fans del leggendario gruppo irlandese, ma anche capostipite di un fenomeno, quello delle tribute band, ormai diventato universale. Da oltre 30 anni sulla scena e con diverse tournée in Europa e nel mondo, gli Achtung Babies possono vantare di essere la tribute ufficiale degli #U2, ruolo che gli è stato riconosciuto anche dalla band che hanno deciso di omaggiare. Infatti, oltre a vantare una collaborazione con la Universal, la stessa casa discografica degli U2, gli Achtung Babies nel 1997 furono anche chiamati dalla stessa band irlandese a presenziare alla presentazione delle tappe italiane del loro "Pop Mart Tour", durante il quale ricevettero addirittura il saluto di Bono in persona.
La band oggi è formata da Christian Raccuglia, voce e sosia di Bono, Edo "The Edge" Faiella, chitarrista, più il bassista Luca Schiavone (Adam Clayton) e il batterista Stefano Varbec (Larry Mullen).

Appuntamento questa sera, martedì 12 Agosto, dalle 21:30 in Piazza 11 febbraio, Amaseno (FR). Ingresso gratuito.

 

12 Agosto
Autore
Redazione

Commenti