Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

CNA Roma, patrocinio di spessore ed esperienza all’EdilExpoRoma

Luca Barrera, nuovo segretario CNA Roma

La più grande Associazione di rappresentanza dell’Artigianato, del Commercio e delle PMI sul territorio romano, patrocina l'evento di Fiera di Roma

Con la firma del presidente Barrera, sulla concessione di patrocinio, la CNA si aggiunge all’elenco degli enti che supportano l’evento dedicato all’edilizia che ruota intorno alla costruzione di una casa in programma alla Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023.  
Un valore aggiunto quello di CNA che assicura alla fiera capitolina, alla sua prima edizione, ma già decisamente ampia e completa sia come offerta espositiva che come panorama vasto rappresentato per quanto riguarda gli operatori di settore. 
La CNA di Roma è infatti la più grande Associazione di rappresentanza dell’Artigianato, del Commercio e delle PMI sul territorio romano.
Nata nel 1946, da oltre settant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI. Da sempre l’impegno della CNA è rivolto a dare valore alle imprese, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.
Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e personalizzati alle imprese, una struttura moderna capace di garantire ai propri Associati consulenza, assistenza, informazioni e soluzioni innovative.
Lo sviluppo delle imprese è da sempre la missione della CNA, che ogni giorno offre assistenza e consulenza a migliaia di aziende romane.
Le esperienze raccolte attraverso il quotidiano lavoro di consulenza e assistenza, possono rappresentare uno dei bagagli preziosi da mettere sul tavolo durante i vari appuntamenti di incontro e confronto che scandiranno i giorni della Fiera che propone diversi momenti di approfondimento nelle apposite sale, riguardanti tutte le tematiche principali degli stakeholders impegnati nel settore dell’edilizia. 
1 anno fa
Autore
Redazione

Commenti