Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Sparatoria a Fondi: quattro arresti per tentato omicidio e fuga

volante polizia

Provincia di Latina ancora al centro di fatti di cronaca. I fermi si riferiscono ad una sparatoria dello scorso maggio

Quattro persone – tre uomini e una donna, tutti con precedenti penali – sono state arrestate per il presunto coinvolgimento nella sparatoria avvenuta nella notte tra il 14 e il 15 maggio nei pressi di un locale, nella zona del palazzetto dello sport di Fondi (Latina). La vittima, un uomo di 40 anni anch’egli con precedenti, era rimasta ferita a una gamba ma era riuscita a fuggire.

Le ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state emesse dal gip del Tribunale di Latina ed eseguite dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Fondi, sotto la direzione della Procura della Repubblica. Gli arrestati, domiciliati a Fondi, sono un 34enne originario di Caserta, un 38enne di Napoli, un 44enne di Roma e una 33enne della provincia romana.

Gli inquirenti ipotizzano il reato di tentato omicidio premeditato in concorso. Tre arresti erano già stati eseguiti il 3 luglio; il quarto indagato è stato catturato questa mattina dopo un inseguimento dai tratti cinematografici. L’uomo, in auto con la moglie incinta, ha tentato di sottrarsi alla cattura speronando un veicolo della polizia, poi abbandonando la compagna lungo la strada e proseguendo la fuga da solo.

L’inseguimento si è concluso dopo che l’uomo, alla guida di un’auto ormai danneggiata e priva di una ruota, si è schiantato contro un muro tentando infine la fuga a piedi. È stato bloccato poco dopo grazie al tempestivo intervento degli agenti.

11 Luglio
Autore
Redazione

Commenti