Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Nations League, tutto esaurito al Meazza per Italia-Spagna

Il CT dell'Italia Campione d'Europa Roberto Mancini

Nazionale con Kean o Raspadori in avanti ma Mancini vuole vincere questa gara e la finale

Belgio-Francia a Torino, Italia-Spagna a Milano; sono queste le due sfide di semifinale per decretare le due nazionali che si sfideranno poi per la NationS League 2001.

Per Italia-Spagna, la prima delle due semifinali di Nations League in programma mercoledì 6 ottobre al Meazza di Milano, ci sarà il tutto esaurito.

Alla chiusura della vendita dei biglietti alle 12 di oggi, a 48 ore dal calcio d'inizio, sono stati infatti acquistati tutti i 37.000 tagliandi, nei limiti del 50% della capienza di San Siro. Una grande risposta del pubblico per il ritorno della Nazionale al Meazza a distanza di quasi tre anni dall'ultima gara contro il Portogallo.

Per assegnare e trasferire i biglietti di Italia-Spagna, gli acquirenti dovranno utilizzare la modalità Mantieni/Trasferisci sulla app Uefa Mobile Tickets (necessaria per scaricare i biglietti) entro e non oltre il limite delle 14.45 di oggi.

Sono ancora disponibili, invece, i tagliandi per le altre tre partite delle Finals: giovedì allo Juventus Stadium è in programma la seconda semifinale tra Belgio e Francia (calcio d'inizio alle 20.45), mentre domenica si giocheranno le finali.

Alle 15, sempre a Torino, quella per il terzo posto; alle 20.45, a Milano, quella che assegnerà la seconda edizione della Nations League. Per la sfida decisiva, la prevendita procede spedita: il dato dei biglietti venduti ha già superato quota 20.000.

Mancini, il CT azzurro, nella conferenza di presentazione del match dei suoi ha spiegato: “Abbiamo un po’ di problemi perché ci mancano i centravanti dell’Europeo, ma abbiamo diverse possibilità, Kean, Raspadori e altri giocatori offensivi. Vogliamo vincere la partita di domani per andare in finale, ma vorremmo continuare a vincere in generale. Dipenderà da noi, dalle nostra capacità e da quello che riusciremo a fare, dalla nostra consapevolezza nei mezzi”.

2 anni fa
Autore
Luca Morazzano

Commenti