Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Juve, il derby della Mole è bianconero. Primo squillo Salernitana

Prima vittoria Salernitana

L'Inter rimonta e batte il Sassuolo ma i match clou della giornata si giocano oggi alle 18:45 e alle 20:45

In attesa dei match della domenica, sono già tre le sfide della settimana giornata di serie A che hanno emesso il proprio verdetto.

Nel primo la Salernitana ha conquistato la prima vittoria stagionale battendo di misura il Genoa grazie ad un gol di Mina Djuric.

Nel derby della Mole invece è stata la Juventus ad avere la meglio mettendo in fila la terza vittoria consecutiva che proietta i bianconeri a ricucire una partenza di stagione decisamente shock.

A mettere la firma sul dery ci ha pensato Manuel Locatelli che nel finale, con un tiro a giro che somigliava più ad un colpo da biliardo, ha battuto Milinkovic Savic portiere, che fino ad allora aveva parato tutto il parabile e qualche cosa in più.

Nel posticipo del sabato, alle 20,45 la sfida del Mapei Stadium non ha lesinato emozioni e all’Inter c’è voluto carattere e grinta per ribaltare il Sassuolo. Sassuolo che era passato in vantaggio nel primo tempo con un rigore trasformato in maniera impeccabile da Emanuele Berardi. Proprio sul rigore, decretato per fallo di Handanovic, non mancano le polemiche per la mancata espulsione dell’estremo difensore nerazzurro. Nella ripresa l’Inter si desta e trascinata da Edin Dzeko, subentrato alla panchina, ribalta il risultato. Il bosniaco dapprima firma il gol del pari e poi conquista il calcio di rigore che viene trasformato da Lautaro Martinez per il gol che vale vittoria e secondo posto in classifica all’Inter.

Il programma di oggi offre un Bologna-Lazio come aperitivo prima del pranzo mentre alle 15 scendono in campo Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia. Alle 18 tocca a Roma-Empoli e a Fiorentina-Napoli, cluo di giornata prima del posticipo, altrettanto clou, delle 24:45 con la sfida tra Atalanta e Milan. 

2 anni fa
Autore
Luca Morazzano

Commenti