Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Campani Mobili festeggia i suoi 75 anni con Manuela Arcuri

arcuri orizzontale (2).jpg

Mentre fervono i preparativi di eventi e offerte ecco la grande sorpresa: la bella attrice sarà la testimonial dell'azienda

"Per noi il 2022 è un anno speciale. A giugno festeggeremo i nostri 75 anni di attività". La famiglia Campani, fiera di vivere per e tra i mobili, forte di una tradizione di tre generazioni di artigianato e competenze, compie questo grande traguardo. L'azienda di Latina così vuole condividere, con i suoi clienti di sempre e con tutti coloro che vorranno diventarlo, le gioie e i sacrifici che li hanno portati a diventare un punto di riferimento per chi ha gusto nell'arredare casa.

"Un momento speciale, che vogliamo condividere con i nostri collaboratori e con i nostri fornitori. Ecco perché stiamo preparando una serie di eventi e offerte magiche per tutti e abbiamo deciso di farlo insieme ad un grande personaggio della nostra terra che sarà la nostra testimonial" dice la direzione del mobilificio Campani. Infatti, la straordinaria sorpresa è che tutti i comparti di Campani Mobili saranno accompagnati dall'allure della splendida attrice Manuela Arcuri.

E così Campani Mobili lancia questa novità in seno ai festeggiamenti del suoi primi 75 anni fondendosi con la bellezza di Manuela. Ma questa è solo la prima di una delle tante sorprese in serbo dalla direzione per celebrare questo anno magico del mobilificio di Latina. 

 

 

1 anno fa
Autore
Redazione

Commenti