Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Dopo il matrimonio la bella Manuela sceglie le Terme Pompeo

Manuela-Arcuri-2.jpeg

L'attrice Manuela Arcuri dopo essere convolata a nozze sceglie il complesso termale Pompeo di Ferentino, uno dei migliori in Italia

E alla fine la bella Manuela è tornata in Ciociaria. Per riposarsi dalle fatiche del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco, 44enne imprenditore edile di Monterotondo, suo compagno dal 2010 e padre del loro Mattia, l’ex conduttrice del Festival di Sanremo e Mai dire gol è passata dallo sfarzo del Castello Odescalchi sul lago di Bracciano alla sua terra natìa: nata ad Anagni, seppure sempre cresciuta a Latina, Manuela ha deciso di trascorrere qualche giorno in completo relax nel complesso termale Terme Pompeo di Ferentino. Sarà l’aria salubre, lontana dal caldo torrido e dall’afa di questi giorni, che ha fatto cadere la scelta della bella Manuela sul paese che domina la valle del fiume Sacco e che possiede un centro termale all’avanguardia, dotato davvero di ogni comfort. Giorni e momenti di relax non solo per rilassarsi ma anche per rigenerarsi e pianificare un futuro denso di appuntamenti artistici. E la scelta sul complesso Terme Pompeo non poteva essere che la migliore: antico centro degli Ernici, poi occupata dai Volsci e quindi dai Romani, Ferentino già dalla sua remota storia era apprezzata per le sue acque, tant’è che vi sono antiche tracce di strutture termali; quindi, da sempre erano apprezzate le proprietà delle acque solfureo-bicarbonato- calciche, finché Domitilla, originaria di Ferentino e madre degli imperatori Tito e Domiziano, vi fece costruire le antiche terme. Guardando a quella tradizione, nel 1854 la famiglia Pompeo diede vita a uno dei primi stabilimenti dell’era moderna, sviluppando l’attività termale fino alla realizzazione del nuovo imponente complesso delle Terme Pompeo di oggi. Non solo, oggi sorge la piscina in acciaio Inox di acqua termale, aperta tutto l'anno, completamente immersa nel plataneto del parco secolare, creando un fascino e una suggestione uniche. 

arcuri ferentino terme pompeo .jpeg

Provare per credere: oltre ai reparti per le terapie inalatorie e fango-balneo-terapiche, ecco un’area Fitness Spa di oltre 3000 mq che offre percorsi benessere dotati di piscine e idromassaggi termali, cascate e percorso Kneipp, bagni di vapore termale e aromatico, più un’area relax e un’attrezzatissima area fitness con macchinari innovativi, corsi musicali, acquagym in acqua termale. Per chi vuole sposare anche la bellezza ecco l’annesso centro Beauty, che propone trattamenti antiage e remise en forme, massaggi rilassanti e tonificanti, massaggi sotto pioggia termale.

logo_terme_pompeo_page-0001.jpg

Forse avete capito perché la bella Manuela ha scelto le Terme Pompeo di Ferentino per il relax di qualche giorno. E alla domanda se c'è qualche speranza di vederla ancora usufruire dei bagni in un'acqua ricca di solfureo-bicarbonato-calcica la risposta non è che positiva. 

1 anno fa
Autore
Giada Giacometti

Commenti