Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Siccità, Covid e 5 Stelle nell'gend di Costa

paura covid in ospedale.jpg

Il sottosegretario: 'Il virus circola ancora ma il dato sui nostri ospedali ci dice che non c'è pressione'

"Il virus circola ancora ma il dato sui nostri ospedali ci dice che non c'è pressione. E' normale un aumento dei casi se consideriamo che da giorni non esistono restrizioni e ci sono maggiori possibilità di incontri che possono far aumentare i contagi. Dobbiamo monitore la situazione ma no ad allarmi". Lo ha sottolineato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ospite di 'Buongiorno' su SkyTg24 commentando l'attuale situazione epidemiologica che vede un rialzo della curva dei positivi.

"Le Regioni hanno ragione e il Governo condividerà un percorso, ci sono le condizioni per lo stato di emergenza e dobbiamo sostenere il comparto agricolo, un settore che garantisce anche la manutenzione del territorio. E' un momento di grande difficoltà ed è doveroso da parte del Governo condividere i percorsi con le Regioni" ha ribadito il sottosegretario alla Salute.

Sulla situazione di fibrillazione all'interno del M5S e le conseguenze sulla tenuta del Governo, "mi auguro che prevalga il senso di responsabilità, dividersi oggi sulla politica estera è una danno per il Paese, deve prevalere la responsabilità con un guerra in corso nel cuore dell'Europa. In questo momento serve unità". 

1 anno fa
Foto: pixabay
Autore
Claudio Mascagni

Commenti