Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Criptovalute nel calcio, Juventus in campo con uno sponsor in più

Juve, Bonucci e Chiellini BITGET

Sulle maniche delle maglie dei bianconeri arriva una piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale

Ci sarà una novità a partire da questa sera e per il resto della stagione sulle maglie della Juventusd; sulla manica sinistra comparirà infatti la scritta Bitget, un nome che nasconde l’ennesimo record dei bianconeri visto che si tratta, infatti, della prima Sleeve Partnership nella storia del Club: dalla sfida contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre prossimo anche in Serie A, la maglia bianconera avrà uno sponsor sulla manica della divisa.

Si tratta di Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale: una partnership, questa, che permetterà a Bitget una grande visibilità grazie alla grande audience globale che può raggiungere Juventus.

Non solo: l’accordo conferma, ancora una volta, come il Club abbia uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle tecnologie più all’avanguardia, e come continui ad attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale – il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia”

“Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale”, le parole di James Lee, Global Strategy Officer di Bitget. 

2 anni fa
Autore
Luca Morazzano

Commenti