Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Dazn: "Chi ha avuto disservizio riceverà un mese gratis"

DAZN.jpeg

Il gruppo Dazn dopo l'avvio non brillante della trasmissione video streaming online della Serie A di calcio corre ai ripari e dialoga con i vertici della Lega

Dazn, il servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, della serie A di calcio è in affanno dopo un avvio non proprio liscio. Così proseguono le prove tecniche di trasmissione anche con i vertici della Lega Serie A per un confronto in clima di collaborazione. 

"In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, Dazn conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’App fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi": così Dazn dopo i disservizi capitati durante la visione delle gare di ieri Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. "Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito", spiega il broadcaster. Inoltre Dazn "ribadisce che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza".
 

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti