Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Nasce EdilExpoRoma 2023: tutto per casa, arredo e giardino

edilexporoma2023.jpg

Dal 27 maggio al 4 giugno 2023 ai padiglioni del complesso Fiere di Roma 40mila mq su edilizia leggera, decorazione, mobili e complementi d’arredo

40mila mq pieni di idee per la casa, dall'arredo al giardino, partendo dalle sue fondamenta. Questa è EdilExpoRoma 2023, la nuova fiera dell'azienda You Marketing srl in programma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 ai padiglioni dell’ingresso Est del complesso Fiere di Roma in Viale Alexandre Gustave Eiffel a Roma. Precedentemente prevista per maggio 2022 la direzione ha ritenuto fondamentale rimandare di un anno questo grande appuntamento. Sarà un evento dalla portata internazionale interamente dedicato agli operatori e ai buyers di settore con uno spazio anche per il grande pubblico e offrirà un sistema integrato di servizi rivolti all’abitare, con aziende e filiere di produzione selezionate. EdilExpoRoma si strutturerà su una vasta area di 40.000 mq coperti, articolati in 5 padiglioni tematici che permetteranno ai visitatori di approfondire nel dettagliato percorso tutte le nuove forme dell’abitare e le tecnologie a esso connesse, e su una grande area esterna di 10.000 mq, in cui sarà situata l’esposizione delle grandi macchine da cantiere.
PRENOTA il tuo spazio espositivo.gif
Non mancheranno l’edilizia leggera, la decorazione, i mobili, i complementi d’arredo e, per gli addetti ai lavori, un fittissimo palinsesto di convegni e seminari tenuti da professionalità di spicco, validi per l’ottenimento di crediti per gli aggiornamenti professionali. EdilExpoRoma 2023 segna la ripartenza in grande stile di un intero settore che da tutta Europa si ritroverà nel quartier generale fieristico della Capitale e che da solo promette di crescere del 20,2% nel 2022, grazie anche alle agevolazioni del super ecobonus del 110% per l’efficientamento energetico degli immobili, prolungate fino a giugno 2023 per le case singole. Info al sito: www.edilexporoma.it.

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti