Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Gli idoli delle donne? Lillo e Greg

Lillo-e-Greg.jpg

Arriva nelle sale il 14 aprile 'Gli idoli delle donne', il film del 2022 diretto da Lillo, Greg ed Eros Puglielli con Lillo, Greg e Ilaria Spada

Arriva nelle sale il 14 aprile 'Gli idoli delle donne', il film del 2022 diretto da Lillo, Greg ed Eros Puglielli con Lillo, Greg, Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno, Corrado Guzzanti, Valerio Lundini, Simone Colombari, Jonathan Guerrero e Marco Marzocca. Una produzione Lucky Red, distribuito da Vision Distribution e in collazione con Sky e Prime Video.

La storia è quella di Filippo (Francesco Arca), il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo). Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro.

Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati…

2 anni fa
Autore
Giada Giacometti

Commenti