Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il centrodestra brinda alla nuova Italia uscita dalle urne

meloni_art-4-1050x600.jpg

la premier Meloni esulta per la vittoria schiacciante del centrodestra. Ad Arcore vertice Berlusconi-Salvini. A picco il Pd

"Complimenti a tutti i sindaci eletti in questa tornata di voto amministrativo. Anche oggi, come nel primo turno, il centrodestra ha confermato la sua forza nelle urne". Così la premier e leader di Fdi, Giorgia Meloni, commentando l'esito delle amministrative.

"Gli elettori - evidenzia Meloni - apprezzano il lavoro della coalizione di governo, il risultato odierno è una ulteriore spinta a proseguire nella nostra azione, a seguire con coerenza e chiarezza il programma di riforme economiche, sociali e istituzionali con il quale abbiamo ottenuto la fiducia degli italiani". "Ci attendono sfide impegnative, in uno scenario non privo di criticità, ma se resteremo concentrati sui nostri obiettivi con il massimo impegno, l'Italia avrà un lungo periodo di stabilità politica e crescita economica", chiosa la presidente del Consiglio.

Vertice ad Arcore ieri pomeriggio durante lo spoglio tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Lo riferiscono fonti della Lega. E' stata ''l'occasione per analizzare con grande soddisfazione i successi dei primi 6 mesi di governo e per commentare gli eccellenti risultati delle elezioni amministrative, che sono assolutamente confortanti per il centrodestra'' e ''ragionare sul futuro in vista delle europee.

 

"La sinistra non è che non l'abbiamo vista arrivare, non l'abbiamo vista proprio". Così ha scritto su Facebook, commentando il risultato delle elezioni amministrative, il deputato di Fratelli d’Italia Federico Mollicone.

30 Maggio
Autore
Claudio Mascagni

Commenti