Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Motocross. Il Team Seven domina la terza tappa del regionale

ok colonnelli e ruscito PREMIAZIONI  BORGO S.MARIA 02-04-23-12 (1).jpg

Sul punto più alto del podio la squadra di Latina con Colonnelli, Compagnone, Pulvirenti e Rea 

Ha lasciato grandi emozioni la terza tappa del campionato regionale di motocross di domenica 2 aprile, che si è svolto lungo il circuito di Borgo Santa Maria a Latina, bissando così la seconda tappa che si era corsa lo scorso 26 marzo sempre presso il crossdromo di Borgo Santa Maria. 

Nella categoria 65 debuttanti grande spettacolo tra i corridori e sempre per merito dei piloti del Team Seven: come accaduto durante la prima uscita stagionale, anche qui Marco Rea e Davide Rossi nonchè Mauro Musci (Ceci Corse) hanno dato vita a due gare vibranti e dense di emozioni: sia gara1 che gara2 sono state vinte al fotofinish sempre da Rea, che così balza in testa alla classifica. 
Nella categoria 85 senior nuovo duello tutto all’interno del Team Seven, con la doppia vittoria di Luca Colonnelli, tallonato dal compagno di squadra Mattia Ruscito: la vittoria di Colonelli assume i contorni dell’epica, considerato che in gara2 ha perso già dopo il primo giro la sella ed ha corso senza appoggiarsi per tutta la durata della gara. Così il giovane pilota mantiene anche la testa del campionato. 
Nella categoria 125 senior e junior nuovo duello tutto in famiglia all’interno del Team Seven, con Alfio Pulvirenti e Cesar Paine Diaz a darsi battaglia che mettono in riga gli altri 26 cncorrenti, un lungo testa a testa che ha visto dominare il pilota siciliano che corre per il team di Latina, mentre il pilota cileno deve accontentarsi della seconda piazza ma mantiene la testa del campionato. Nella categoria 125 senior bene Luca Milani (Team Seven Motorsport) che si piazza secondo alle spalle di Gianmarco De Santis ma mantiene la testa del campionato. 
Nella categoria femminile vince come da pronostico Eleonora Ambrosi (Just For fun città di Latina), mentre si registrano ancora i grandi progressi espressi da Sofia Boldreghini (Team Seven), alla seconda uscita stagionale. 
Dominio assoluto invece nella categoria Veteran per Felice Compagnone, che per una volta smette gli abiti del tecnico e torna a indossare quelli del pilota: sia in gara1 che gara2 non c’è storia, esce subito dal cancelletto da protagonista e ingoia la pista, seppure nella classifica generale è secondo dietro Mirko Pomente, dato che Compagnone ha saltato la seconda tappa. 

La quarta tappa del campionato regionale si correrà domenica 7 maggio a Rignano Flaminio. 

4 Aprile
Autore
Redazione

Commenti