Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Su Marco Pantani si apre terza inchiesta

pantani.jpg

La procura di Rimini apre una terza inchiesta sulla morte di  Marco Pantani, trovato senza vita in un residence a Rimini il 14 febbraio 2004

Una terza inchiesta sulla morte di  Marco Pantani, trovato senza vita in un residence a Rimini il 14 febbraio 2004, è stata aperta dalla procura di Rimini. La notizia, riportata da alcuni giornali locali, è confermata dal nuovo legale della famiglia, l’avvocato Fiorenzo Alessi. La nuova inchiesta sarebbe stata riaperta anche in seguito ad alcune audizioni, tra cui quella di Fabio Miradossa che ascoltato davanti alla Commissione Antimafia disse che secondo lui il ‘Pirata’ era stato ucciso.

"La procura di Rimini, dopo aver ricevuto la comunicazione per conoscenza dell’Antimafia ha ritenuto di iscrivere un nuovo procedimento a notizia di reato nonostante la comunicazione dell’Antimafia non fosse una notizia di reato", spiega all’Adnkronos l’avvocato Alessi.  "La procura per estrema chiarezza e trasparenza, opportunità e dovere ha ritenuto di aprire un nuovo procedimento contro ignoti per l’ipotesi di omicidio", ha spiegato. 

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti