Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Alla Schlein non resta che rimpiangere la Meloni

schlein.jpg

La segretaria del Pd convinta che la premier sia arroccata nella torre del suo governo. Ironia sullo scontro con De Luca

Tra Elly Schlein e Giorgia Mleoni è scontro. A distanza.''Noi vediamo la Meloni molto chiusa nel palazzo e nei suoi sipari... La invito a uscire da quel Palazzo e di stare in mezzo alle persone''. Lo ha detto Elly Schlein in collegamento da Siracusa con 'E' sempre Cartabianca' su Retequattro.

"Sono rimasta colpita che ci sia chi ha preferito rinunciare a un ampio spazio di confronto in prima serata per il solo scopo di fare saltare il confronto tra le due donne che guidano i due primi partiti del Paese. Un confronto che sarebbe stato utile a fare chiarezza tra due visioni contrapposte del futuro che vogliamo costruire''. 

''Si descrive da sola... Non è la prima volta che va a Caivano con la claque... Ma la invito a stare in mezzo alle persone. Ognuno è responsabile delle cose che dice''. Lo ha detto Elly Schlein in collegamento da Siracusa con 'E' sempre Cartabianca' su Retequattro, commentando la stoccata di Giorgia Meloni all'indirizzo del governatore campano Vincenzo De Luca in occasione di una visita a Caivano. "Ognuno è responsabile delle cose che dice, il linguaggio dell'insulto, personalmente a noi non appartiene mai''. 

29 Maggio
Autore
Giada Giacomelli

Commenti