Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

La regione Lazio mette i posti in più sui treni per i ponti

italy-4760375_1920.jpg

Sono circa 10.500 i posti in più messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia per raggiungere il litorale laziale in occasione dei ponti di primavera

Sono circa 10.500 i posti in più messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia per raggiungere il litorale laziale in occasione dei ponti di primavera. Si tratta di 10 treni straordinari - che circoleranno nei giorni 23, 25, 30 aprile e 1° maggio - così suddivisi: 4 per la FL5 (Roma - Civitavecchia), 4 per la FL7 (Roma - Formia- Napoli) e 2 per la FL8 (Roma-Nettuno).

In occasione dei prossimi ponti, di concerto con la Regione Lazio, aggiungiamo dieci collegamenti speciali per raggiungere i centri costieri. È un’opportunità da non perdere per concedersi una pausa di svago e di relax lasciando l’auto a casa” afferma Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia.

Agevolazioni dedicate ai viaggiatori che scelgono di spostarsi con il Regionale grazie alle promozioni Italia in Tour 3 e Italia in Tour 5 che consentono di viaggiare 3 o 5 giorni consecutivi ed effettuare un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e su quelli del servizio ferroviario metropolitano (Sfm). Per il fine settimana, è possibile usufruire di Weekend Insieme, per viaggi senza limiti a soli 22 euro a persona. Mentre gli abbonati del Regionale possono usufruire di Viaggia con me, per spostarsi gratuitamente su tutti i treni del Regionale assieme a chi ha acquistato un biglietto.

22 Aprile
Foto: pixabay
Autore
Pasquale Lattarulo

Commenti