Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Latina premia i finalisti del Premio letterario della sua città

vizzino.jpg

L’inizio della premiazione è alle ore 16 presso il Park Hotel, con la presenza del sindaco Matilde Celentano e dell'assessore Annalisa Muzio

Sabato 2 dicembre il Premio letterario Città di Latina giunge alla nona edizione. E proprio a Latina ci sarà la cerimonia di premiazione degli autori che sono stati selezionati da una qualificata giuria nei vari settori poesia, racconti e romanzi.

L’inizio della premiazione è alle ore 16 presso il Park Hotel, con la presenza del sindaco Matilde Celentano e dell'assessore Annalisa Muzio, referente per la candidatura di Latina a capitale della cultura 2026. Il premio è coordinato dallo scrittore Alessandro Vizzino e da Giulia Vertucci, anima dell’associazione Anagtia.

La cerimonia è intervallata dagli ospiti musicali il duo "Serenata napulitana" (Gianluca Masaracchio e Antonio De Asmundis), che intratterranno gli oltre 130 finalisti (sui mille partecipanti) attesi da tutta Italia e da molti Paesi esteri (Israele, Portogallo, Gran Bretagna, EIRE, Svizzera), tra poeti, scrittori e saggisti.

29 Novembre
Autore
Claudio Mascagni

Commenti