Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

EdilExpoRoma2023: IWeel Group

Ecofam IWell

A Fiera di Roma la soluzione sostenibile più innovativa sul mercato del trattamento dell’acqua

IWell Group è un gruppo di aziende con l’obiettivo di diventare leader nel mercato con soluzioni eco-sostenibili più all’avanguardia e più evolute del settore mantenendo ambiente e benessere di tutta la famiglia come punti focali.

I sistemi di depurazione impiegati, permettono infatti alla famiglia aiutare il pianeta, di risparmiare sull’acquisto dell’acqua e di fare bene all’ambiente abbassando la produzione della plastica visto che azzera l’acquisto di bottiglie d’acqua.

Perché EdilExpoRoma 2023 presso Fiera di Roma, può essere una scelta vincente per chi, come voi, ha deciso di esserci?

Perché al centro della filosofia e delle soluzioni offerte da iWell Group vi è proprio il concetto di “casa”. iWell Group infatti è un gruppo formato da diverse aziende che lavorano in sinergia per fornire la miglior consulenza unita alle migliori soluzioni nell’ambito del risparmio domestico. Per questo motivo la fiera EdilExpoRoma 2023 costituisce un ottimo palco per poter trasmettere i nostri valori ed offrire le tante soluzioni che abbiamo pensato per la casa.

Impianti domestici, per uffici e aziende e per ristoratori, quante sono le soluzioni possibili?

La versatilità della nostra offerta ci permette di spaziare in tutti gli ambiti, da quello domestico fino alla ristorazione e gli uffici. Con un unico comune denominatore: massima qualità dei prodotti, ed assistenza rapida e puntuale. Al centro delle nostre soluzioni vi è sempre il cliente.

In cosa si distinguono i prodotti forniti rispetto alla gran parte dei competitor?

Grazie alla nostra esperienza studiamo prodotti in grado di venire incontro alle reali esigenze dei nostri clienti. Non ci limitiamo quindi ad acquistare prodotti già presenti sul mercato, ma studiamo prodotti esclusivi ed innovativi, con caratteristiche del tutto nuove rispetto al mercato. Capaci di soddisfare anche la richiesta più esigente.

Come e quanto si sono evoluti i prodotti per il trattamento dell’acqua negli ultimi anni?

L’acqua, in quanto elemento vivo è in continuo cambiamento. Le caratteristiche dell’acqua mutano costantemente, purtroppo anche grazie all’intervento dell’uomo. Per questo motivo, la tecnologia legata al trattamento dell’acqua è anch’essa in continua evoluzione, per trovare soluzioni sempre nuove alle problematiche che quotidianamente emergono. Per questo motivo, le tecnologie di filtrazione, i dispositivi e ogni componente legato a questo tipo di prodotto è in continua evoluzione tecnica. Quello che pochi anni fa sembrava impossibile, oggi è una realtà consolidata.

Quanto è stato difficile ripartire dopo crisi epocali come quella della Pandemia prima e l’aumento dei prezzi delle materie prime subito dopo?

Grazie alla versatilità della nostra struttura, ed una guida imprenditoriale d’eccellenza siamo riusciti ad attraversare il duro periodo di crisi senza registrare troppe problematiche. Quella delle materie prime è sicuramente una tematica difficile e che necessita di continui sforzi per trovare nuovi fornitori e cercare soluzioni in grado di superare le problematiche legate all’approvvigionamento delle materie prime.

Cosa troveremo in fiera esposto nel vostro spazio?

Il nostro stand è stato da poco rinnovato, e troverete le nostre soluzioni più innovative! Venite a scoprire Welly, il nostro prodotto di punta. Esclusivo, potente ed unico!

1 anno fa
Autore
Redazione

Commenti