Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

EdilExpoRoma2023: Officine Meccaniche Bonanni

Officine Meccaniche Bonanni

Quaranta anni di esperienza nel settore movimento terra

Macchine imponenti per il movimento terra e molto altro. Sono le prime a scendere in campo all’apertura di un cantiere e saranno pure quelle a EdilExpoRoma 2023, dal 27 maggio al 4 giugno 2023, caratterizzeranno l’area esterna ai padiglioni della fiera dell’edilizia. Tra loro ci saranno i mezzi delle Officine Meccaniche Bonanni. In questo campo i fratelli Saverio e Pietro Bonanni hanno maturato un’esperienza invidiabile. Hanno cominciato lavorando come dipendenti del consorzio agrario di Roma e poi, nel 1966, hanno dato vita a Officine Meccaniche Bonanni. La loro passione per le riparazione di macchine movimento terra, trasmessa di padre in figlio, consegna oggi a Gino, Giovanni, Gabriele, Lorenzo una realtà solida e in continua crescita.

L'azienda nata come officina si è specializzata anche nella vendita di macchine movimento terra usate, seguite da un ottimo servizio di postvendita.

L' Officina Meccanica Bonanni di Roma è presente sul mercato da oltre 40 anni e fornisce mezzi e assistenza per cantieri in tutta Italia. A EdilExpoRoma, come detto, saranno nell’area esterna a mostrare con orgoglio il meglio della loro offerta.

Durante i 40 anni di attività dell’azienda, i mezzi per il movimento terra sono profondamente cambiati. Ciò nonostante le Officine Meccaniche Bonanni hanno saputo rimanere sempre al passo con i tempi, a volte anticipandoli anche.

Oggi ci sono mezzi che offrono una facilità di manovra tanto spiccata quanto grande è la potenza che riescono a sprigionare.

In Fiera faranno bella mostra di marchi leader del settore come Yanmar, Sany e Venieri.

1 anno fa
Autore
Redazione

Commenti