Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

EdilExpoRoma apre alle figure professionali

banner edilexporoma-0x880.jpeg

Non solo le grandi aziende pronte a offire al consumatore i loro prodotti, ma anche la presenza degli Ordini

La prima fiera di EdilExpoRoma allarga i propri orizzonti: non solo punto di raccolta delle grandi aziende e dei grandi marchi che cercano il consenso del consumatore con i loro prodotti in mostra dal 27 maggio al 4 giugno, ma anche una grande opportunità per tutte le figure professionali del settore edilizia.

Infatti, importanti realtà del settore dell’edilizia e dell’arredamento della casa e numerosi Ordini Professionali hanno manifestato il loro interesse strategico verso la possibilità di un appuntamento ricorrente altamente qualificato che abbia svolgimento nel Centro Italia: EDILEXPOROMA si inserisce in tale contesto per far convergere le esigenze di un intero comparto in un unico contenitore, che sia fortemente attrattivo per le imprese e facilmente fruibile per operatori e consumatori finali. Esporre a EDILEXPOROMA significa essere protagonisti del più grande e importante evento di settore nel centro-sud Italia e avere la possibilità di sfruttare la visibilità che solo un enorme bacino di potenziali clienti come quello della Capitale può offrire. Essere presenti a EDILEXPOROMA è il modo migliore per posizionare il proprio brand, far conoscere i propri prodotti a un’ampia platea di professionisti e buyers provenienti da tutta Europa, stabilire nuove relazioni e ampliare ulteriormente il proprio business. Esserci significa cavalcare l’innovazione e l’evoluzione del settore, influenzarne il cambiamento, fare sempre la differenza per il proprio marchio e per il comparto intero, instaurare nuovi rapporti e reti commerciali.

PRENOTA il tuo spazio espositivo.gif

Numeri che crescono anche perchè la fiera ospiterà tutti gli espositori che avevano dato fiducia e adesione alla prima edizione di Sabaudia Street Expo in programma nella città del litorale pontino nella tarda primavera del 2022. Così, gli stessi operatori potranno aderire alla nuova grande iniziativa della You Marketing srl, che è sbarcata a Fiere di Roma, dove si svolgerà la grande fiera per la casa, tutto per costruire e arredare, dal 27 maggio al 4 giugno 2023.

1 anno fa
Autore
Giada Giacomelli

Commenti