Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il Frosinone attende il Bari, lo Stirpe attende la sexy tifosa

tifosa bari 2.jpg

Da qualche settimana una tifosa barese, sia al San Nicola che in trasferta, mostra il suo lato B. In nome del tifo e di una nuova parità dei sessi

Diciamo la verità. Siamo curiosi per natura. Amiamo il calcio. Amiamo le cose belle. Amiamo la vita. E amiamo anche i fianchi. Eh, sì. Frosinone-Bari sarà una partita in cui i galletti avranno un amuleto particolare: la sexy tifosa che mostra il lato B per incoraggiare i suoi beniamini, urlando la sua gioia e il suo tifo. Una ragazza che va anche in trasferta e che incurante di quello che le sta attorno continua a mostrare le sue bellezze posteriori in nome dell’amore per i colori biancorossi. Staremo a vedere se questo accadrà anche allo Stirpe.

Ma qua finisce la parte genuina, perché sappiamo perfettamente che l’avvenente 21enne barese, che studia Comunicazione digitale all’università di Urbino dopo essersi diplomata al liceo scientifico Scacchi di Bari, accenna a uno spogliarello in nome di un po’ di (in)sana pubblicità. Se le sue rotondità giottesche provocano risa e commenti da caserma o riprovazione per una morale d’antan, lei gongola perché intanto il suo profilo Instagram in poche settimane da 60mila follower è passato a 85mila, guadagnando per sua stessa ammissione cifre sui 5mila euro al mese grazie alla piattaforma OnlyFans.

tifosa_bari_sedere_scoperto ok.jpg

Lei ribatte che il corpo è il suo e può gestirlo mostrandolo come vuole, dice questa femminista proiettata nel buco nero del futuro, argomentando sulla parità dei sessi, sull’inaccettabilità che questi gesti “creano scalpore” (dimenticando che proprio per questo ha aumentato i suoi fan) e su altre “forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata”, come se lei per esprimersi –e guadagnare- non usa la sua faccia migliore ma solidi concetti filosofici. Insomma, cari uomini, da oggi per festeggiare un gol della vostra squadra in nome della parità di genere calatevi le braghe. Non solo, la ragazza che ha come nickname Coyote Cutee –e che quindi va in contraddizione sul concetto di mera libertà visto che sui social tiene segreto il suo nome- sul suo profilo si (s)veste da chiromante e proprio sul lato B verga pronostici sul risultato finale della sua squadra del cu…ore.

Il Benito Stirpe è pronto ad accoglierla in modo caloroso. 

1 anno fa
Autore
Gian Luca Campagna

Commenti