Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Prende vita la nuova Alfa Romeo Tonale

tonale.jpg

In anteprima presso la sede Alfa Romeo di Ignarra Motors ad Ariccia il nuovo gioiello della casa milanese

Segnatevi questa data. Venerdì 13 maggio la nuova "Tonale" è stata presentata in anteprima presso la sede Alfa Romeo di Ignarra Motors ad Ariccia (Roma). E così con la Tonale Alfa Romeo entra nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione. Nel pieno dello stile Alfa Romeo resta lo stile e il design unico e inconfondibilie, un suv compatto che regala all'automobilista una guida in pieno comfort. 

tonale2.jpg
Il propulsore 1.5 benzina con turbo a geometria variabile è abbinato alla trasmissione automatica a doppia frizione sette rapporti Alfa Romeo Tct con motore elettrico “P2” 48 volt da 15 kW e 55 Nm (135 Nm grazie al rapporto di trasmissione 2,5:1) ed è in grado di fornire motricità alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. Non solo, per chi non può ancora rinunciare al Diesel, è disponibile una versione 1.6 da 130 Cv e 320 Nm.
C'è da dire e sottolineare che Alfa Romeo Tonale ha superato la critica per il suo Hi-Tech, che ha sedotto anche gli automobilisti più critici ed esigenti.

tonale3.jpg

1 anno fa
Autore
Redazione

Commenti