Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Juventus e Lazio per riscattare una stagione

allegri.jpg

I biancocelesti attendono la squadra di Allegri per il ritorno della Coppa Italia. All'andata finì 2-0 per i bianconeri: Tudor cerca l'impresa

C’è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia. Chi, al contrario, sogna una rimonta che sarebbe epica per poi giocarsi il titolo nel proprio stadio. Stasera, all’Olimpico, va in scena la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus con i bianconeri che partono dal doppio vantaggio conseguito allo Stadium e vedono il traguardo a portata di mano. Ma i ragazzi di Tudor cercano l’impresa per dare una sterzata a una stagione complicata. Sfida numero 27 in Coppa Italia con i bianconeri che hanno una striscia aperta di cinque vittorie consecutive. Gli esperti Sisal vedono la Juventus favorita a 2,50 contro il 2,90 della Lazio mentre il pareggio è offerto a 3,20. L’ipotesi che la gara si protragga ai supplementari è data a 9,25 mentre una soluzione ai calci di rigore pagherebbe 16 volte la posta. Forbice ampia anche per il passaggio turno: Juventus a quota rasoterra, 1,08, l’impresa della Lazio, invece, si gioca a 7,50. L’andata, allo Stadium, si è chiusa 2-0 per i bianconeri: lo stesso risultato esatto, domani sera, è offerto a 11,50 mentre quello in favore dei padroni di casa a 14. Sia Tudor che Allegri, i quali si conoscono molto bene, dovranno fare attenzione alla loro foga perché un’ammonizione per uno dei due allenatori è in quota a 4,00.

Ciro Immobile, non al meglio, vuole fare un regalo ai suoi tifosi magari stappando la partita come primo marcatore, ipotesi in quota a 6,75. Al suo fianco agirà nuovamente Luis Alberto, match winner con il Genoa venerdì scorso. Il Mago ancora protagonista con gol o assist è dato a 2,60. In casa Juventus, Allegri si affida ancora una volta alla coppia delle meraviglie, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, già decisivi allo Stadium. L’esterno azzurro, a segno nel primo tempo, è offerto a 7,75 mentre la doppietta del bomber serbo si gioca a 12,50.

Nella semifinale di Coppa Italia "troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività. Sta cambiando rispetto alla Lazio di Sarri. Bisogna fare una grande partita, ma non bisogna avere paura. Tutto questo va vissuto con grande voglia e il desiderio di arrivare in finale. Bisogna dare il massimo, poi se saranno più bravi gli altri li applaudiremo". Lo dice il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match. "Siamo partiti con l'obiettivo della Champions e la Coppa Italia. Domani capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale. Poi in campionato è ancora lunga perchè abbiamo tanti scontri diretti".
23 Aprile
Autore
Massimo Risultato

Commenti